martedì 25 agosto 2015

AVVENTURA : ESPRESSIONE - MANI ABILI


LA MAGIA DI UN CAMPO
Si è concluso iL campo nazionale di competenza sulle tecniche espressive e di abilità manuale, tecniche inserite in un percorso di avventura, alla scoperta di altri popoli.
Quest'anno capi e ragazzi si sono cimentati con il popolo degli INCAS.
Laboratori, veglie, attività notturne alla scoperta del bosco, hike solitario .... hanno coinvolto ogni partecipante.

Dalle considerazioni finali dei partecipanti: " ... Questo campo di competenza per me è stata un'esperienza unica. Ogni attività è stata bella e coinvolgente .... Mi ha fatto crescere e ha lasciato un'impronta nel mio cuore".
"L'unica parola che mi viene in mente è grazie. Grazie ai miei capi che mi hanno spronato ad avventurarmi in questo campo; grazie a tutti coloro che in questo campo mi hanno meravigliato e stupita con tutte le attività, i giochi e le avventure che ho vissuto".
"Ringrazio il Signore per avermi fatto venire a questo campo. Lo ringrazio per avermi dato il coraggio di mettermi in gioco, di superare le difficoltà, di scoprire la bellezza di riflettere nella solitudine, di aprirmi agli altri".
"E' stata un'esperienza magica, a partire dall'accoglienza ...Mi ha fatto crescere, ho imparato tanto e ho approfondito le mie competenze"

Nessun commento: