venerdì 8 giugno 2012

NUOVO GESTORE ALLA MASSARIOTTA

Vi informo che il Comitato regionale AGESCI della Sicilia ha nominato il nuovo gestore della Base Scout della Massariotta al quale occorrerà rivolgersi per informazioni e prenotazioni. E’ Giovanni Sorce, capo scout a Termini Imerese, attuale responsabile della Zona Eleuterio. Per contattarlo: 3208528717 – giovanni_sorce@libero.it
Le consegne della Base sono avvenute la mattina del sei u.s., alla presenza dell’IRO Sicilia, Natale Di Bartolo e di Rosario Di Re (capo scout ad Acireale), tecnico che seguirà i lavori di ristrutturazione della Base.
Grazie al finanziamento dell’Agesci nazionale e regionale le strutture della Massariotta potranno avere un nuovo look corrispondente a criteri estetici e normativi.
Al termine dei mio mandato ringrazio il buon Dio, l’Associazione e tutti coloro che,  con il loro sostegno ed incoraggiamento, con la loro generosa ed operosa presenza e con la loro leale e fraterna amicizia, hanno attivamente cooperato alla  costruzione e alla gestione della Massariotta in questo primo quarantennio di attività: senza la loro fiducia e il loro aiuto ben poco avrei saputo e potuto realizzare. Un grazie particolare ai capi del Settore Specializzazioni e alle scolte e rovers (provenienti da varie parti d’Italia), in servizio nei campi, che – sin dall’inizio (39 anni fa!) - hanno garantito costanza, qualità e vitalità alla Base. La Massariotta, infatti, ha sempre privilegiato il “gioco di squadra”.
Nel contempo, prego di volermi perdonare per le mie inadeguatezze e manchevolezze.
Per quanto mi riguarda, “finché Dio vorrà e l’AGESCI lo riterrà opportuno”, proseguirò il mio servizio nel Settore Specializzazioni con la meravigliosa squadra dei componenti gli staff dei vari campi.

Auguro al nuovo gestore e a quanti lo collaboreranno un proficuo lavoro a favore della Base.
Un fraterno saluto  -                                                                                        Giovanni Perrone

Nella foto (da destra a sinistra): Rosario Di Re, Natale Di Bartolo, Giovanni Sorce, Di Bartolo

2 commenti:

anthony antonio badami ha detto...

Giovanni Perrone, un esempio per la nostra generazione (pa 1° alturas 70/80 - massarJam 79 - campi specializzazioni -campi e pernottamenti vari).
Anche se non puoi ricordarti di me un caro abbraccio e grazie di tutto quello che hai fatto per noi e per quelli che ci hanno seguito.
Buona strada a te ed anche ai nuovi responsabili.
Con stima e simpatia
Anthony Antonio Badami
(antoniobadami@libero.it)

massariotta ha detto...

Grazie, Antony. La Massariotta è cresciuta grazie al generoso impegno di tanti capi e ragazzi. Te compreso!